Natalia Paragoni rifiuta l’invito del GF VIP e diffida il programma
SEGUICI SU YOUTUBE
Natalia Paragoni decide di rifiutare l’invito del Grande Fratello VIP per chiarire con il suo fidanzato Andrea Zelletta
Doccia gelata per Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello VIP quando il conduttore Alfonso Signorini gli ha confidato che la sua ragazza, Natalia Paragoni, invitata dal conduttore e dalla redazione, ha deciso di non presentarsi in puntata per chiarire la situazione con il suo fidanzato.
Andrea Zelletta è rimasto visibilmente scossò dalla reazione della sua fidanzata ma il conduttore Alfonso Signorini gli ha dovuto anche confermare che la giovane ha diffidato il programma nel continuare a parlare di tutto questa situazione che si è creata per il suo week end a Capri.
Il desiderio di Natalia di non apparire in tv getta ancora una volta ombra su questa situazione ma Andrea Zelletta sembra non essere poi dello stesso parere: “Ho avuto un momento di difficoltà, di pensieri, ma poi ho ripensato al momento con Natalia, hai suoi splendidi occhi, e confermo che nell’amore ci vuole fiducia e mi fido ciecamente di lei”.
Sul fatto che Natalia ha deciso di non prendere parte alla puntata del Grande Fratello VIP Andrea commenta: “Credo voglia affrontare questo problema è questa situazione lontano dalle telecamere solamente tra me e lei. Sono convinto che la situazione si risolva assolutamente senza problemi con un bacio.”