Alessia Zelletta, sorella di Andrea, si scaglia contro il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessia Zelletta, la giovane sorella di Andrea, decide di scagliarsi contro il Grande Fratello Vip dopo quello che è successo nell’ultima puntata

Ieri, lunedì 4 gennaio 2021, abbiamo assistito ad un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip che ha visto Alfonso Signorini comunicare ad Andrea Zelletta che la sua fidanzata, Natalia Paragoni, ha deciso di non andare in puntata e di diffidare immediatamente il programma. Una scelta che ha lasciato perplessi telespettatori e concorrenti del reality ma che al tempo stesso Andrea, ripensandoci, ha condiviso.

La storia dunque tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continua a tenere banco in tema di gossip e questa volta c’è una persona che si schiera al fianco della coppia. Stiamo parlando di Alessia Zelletta, giovane sorella di Andrea, che sul suo profilo ufficiale Instagram ha voluto lanciare una bella frecciatina al reality e al suo conduttore, Alfonso Signorini.

Alessia Zelletta sorella di Andrea Zelletta

Ecco le parole di Alessia pubblicate tra le sue Instagram Stories: “La porta è aperta?! Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore. Il gossip è altro. Questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano fatevene una ragione. Signori si nasce non di diventa”.

Le parole della giovane Alessia sono chiaramente al veleno e vanno contro il reality che in qualche modo cerca sempre di creare dinamiche all’interno del programma. Che ne pensate delle sue parole? Vi schierate dalla sua parte?