Andrea Zelletta e i dubbi post puntata | Giulia Salemi: “Sono scioccata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zelletta, dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip, ripensa alla decisione della sua fidanzata di non presentarsi

Subito dopo la fine della diretta andata come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 45 il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, inevitabilmente ha ripensato alla decisone della sua fidanzata, Natalia Paragoni, di non presentarsi in puntata per un confronto con lui e addirittura diffidare il programma.

La prima a parlare ad Andrea della situazione è stata la giovane Giulia Salemi che ammette chiaramente che non si sarebbe mai aspettata un comportamento simile da parte di Natalia: “Amore sono scioccata della diffida. Questa cosa ha avuto una risonanza fuori, sarà uscito il nome. Tu l’hai difesa, tutelata e hai detto che credi a lei, più di così non può volere. Io però fossi in lei sarei venuta, anche solo per rivedere il mio ragazzo e rassicurarlo”.

Andrea Zelletta al Grande Fratello VIP

A quanto pare Andrea Zelletta non si dice dello stesso parere e, parlando sempre con Giulia Salemi, si definisce sereno avendo in qualche modo capito il comportamento della sua Natalia : “Alla fine io sono sereno. Alfonso mi ha detto che posso andarmene, ma l’ha fatto nel senso che posso farlo se non sto bene. L’ho apprezzato, però uscire vuol dire darla vinta a un qualcosa che non c’è secondo me. Sta qui che io mi impunto. Non voglio darla vinta e andare via. La mia ragazza avrà avuto le sue motivazioni. Se avessi avuto cose da chiarire sarei uscito, poi permetti che dopo quella bomba posso avere delle ore di sbandamento dove ho pensato di tutto? Comunque io non credo che lei si sia tirata indietro. Forse mi ha tutelato o non ha voluto riparlare di questa storia”.

Questa storia continua ancora una volta a portare dubbi a tutti i fan del programma e della coppia che, dopo tutto quello che è successo, avrebbero gradito un confronto tra i due fidanzati.