Christian De Sica si scaglia contro Alfonso Signorini e contro il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Christian De Sica ha avuto qualcosa da ridire sul Grande Fratello Vip e sul conduttore Alfonso Signorini

Nel bene e nel male il Grande Fratello Vip fa sempre parlare di se e questa volta qualcuno ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa sul programma e su quello che è successo in diretta tv. Vediamo insieme cosa è successo.

Molti di voi ricorderanno sicuramente la puntata andata in onda la Notte di Capodanno in cui Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip hanno deciso di mandare in onda un video con tutte le persone celebri scomparse nell’anno 2020. Il video non è stato visto di buon occhio dai fan del programma ne tanto meno dai concorrenti del reality che sono rimasti letteralmente sconvolti da ciò che hanno appreso.

Christian De Sica

Sul web i fan del programma, in particolare modo su twitter, hanno espresso il loro parere commentando in maniera negativa la scelta del programma con un grido in comune «Che cattivo gusto». Dello stesso parere questa volta anche l’attore Christian De Sica che sul suo profilo ufficiale Facebook ha dichiarato apertamente di non aver gradito il video trasmesso cosi in maniera brutale dal programma: «Che ne pensate? Io lo trovo orribile».

Effettivamente la redazione che per mesi ha deciso di non rendere partecipe i ragazzi delle morti celebri ora di punto in bianco li ha stesi con un video veramente secondo noi di cattivo gusto. Noi questa volta ci schieriamo con Christian e pensiamo davvero che la scelta della redazione sia stata veramente pessima.

Leggi anche -> Ecco tutte le notizie sul Grande Fratello Vip: dall’aereo contro Pierpaolo Pretelli alla capanna costruita da lui e Giulia Salemi