Ariadna Romero, tutta la verità su PierPaolo: “Ci siamo lasciati per UeD” | “Non è innamorato di me…con Giulia…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ariadna Romero, ex fidanzata e compagna di Pierpaolo Pretelli, svuota tutto il sacco sull’ex compagno e Giulia
La bella e giovane Ariadna Romero ha stupito tutti nel corso della sua apparizione al Grande Fratello Vip. Tutti l’hanno vista come una donna semplice e solare e oggi la giovane ha deciso di vuotare il sacco nel corso di una lunga intervista a Casa Chi. Ecco tutto quello che ha detto su Pierpaolo Pretelli, sul loro rapporto e su Giulia Salemi.
In molti hanno pensato ad un loro possibile riavvicinamento dopo l’incontro al GF VIP ma Ariadna ha chiarito subito la situazione: “Quando mi ha visto era il momento in cui le cose con Elisabetta non erano andate come lui sperava e probabilmente ha avuto un crollo e si è appoggiato a me. Io sono sicura che lui non è innamorato di me, come non lo sono io. Però sono la cosa più vicina a una coppia, non lo so. Non so spiegare”.
La giovane parla della storia di Pier con Giulia e della possibilità di presentare la giovane a Leo: “Sono giovani e single, si stanno vivendo la loro storia. Io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perché non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita. Che io sappia nemmeno Pierpaolo ha mai presentato nessuna ragazza a Leo”.
Ariadna ha raccontato che, quando Pierpaolo la raggiunse a Miami stavano tornano insieme ma poi lui scelse di partecipare a Temptation Island pentendosi del fatto: “Mi chiama e mi dice ‘Torna perché ho fatto la ca…ta della vita, io ho bisogno di te ti prego torna’. Torno da Cuba a settembre e lui a ottobre o novembre va a fare Uomini e Donne. Già lì capisci che è finita completamente. Cos’è che non ha funzionato? Non è l’uomo che vorrei nella mia vita. Come persona e come papà è meraviglioso. Non riesco a provare un sentimento”.