Aereo dei Gregorelli indispettisce Giulia Salemi che va su tutte le furie
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un aereo spedito dai fan del Gregorelli ha mandato in tilt la giovane influencer Giulia Salemi

Mattinata movimentata sopra la casa del Grande Fratello Vip per via di diversi aerei che sono passati con messaggi davvero molto importanti. Dopo l’aereo per Maria Teresa Ruta e quello per Andrea Zelletta da parte della sua Natalia Paragoni è arrivato un aereo con un messaggio da parte dei fan dei Gregorelli.

L’aereo che ha sorvolato la casa di Cinecittà riportava il seguente messaggio: “Elisabetta Gregoraci ti amiamo. Tommaso Zorzi vinci per noi. 100 K Gregorelli”. Il messaggio ha portato ovviamente ripercussioni nella casa del Grande Fratello Vip soprattutto per quanto riguarda Giulia Salemi che non riesce a spiegarsi in alcun modo i comportamenti dell’ormai ex coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi contro I fan dei Gregorelli

Parlando infatti con PierPaolo, Giulia ha voluto spiegare le sue motivazioni: “La roba che non capisco è che tu ci hai provato per tre mesi e hai preso picchia e picchia, dovrebbero stare dalla tua parte. Ti ha visto piangere e star male, non ricambiato totale. Hai preso pali su pali. Mi fa strano, capisci? A me dispiaceva per te anche fuori, da spettatrice”. Il giovane ex velino di Striscia La notizia ha confermato ancora una volta la versione della sua Giulia secondo cui è stata Elisabetta Gregoraci a non voler andare oltre e non assolutamente lui.

Tommaso Zorzi felice vuole vincere il GF VIP

Diversa invece la reazione che ha avuto Tommaso Zorzi, anche lui interpellato nel messaggio dei fan dei Gregorelli. Il giovane influencer milanese vuole a tutti i costi cercare di arrivare in finale e magari vincere questa edizione numero cinque del reality. Ci riuscirà? Sicuramente il sostegno all’esterno per lui è davvero molto grande e il suo arrivo in finale è più che una semplice ipotesi.