Aereo di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta sopra la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pochi minuti fà un aereo di Natalia Paragoni è sorvolato sopra la casa del Grande Fratello Vip con un messaggio per Andrea Zelletta

Giornata felice per il giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Zelletta, che dopo giorni difficili e pensierosi ha ricevuto finalmente un messaggio dalla sua adorata fidanzata Natalia Paragoni. La giovane, dopo aver diffidato il programma, ha deciso di mandare un messaggio al suo fidanzato tramite aereo.

L’aereo di Natalia per Andrea è sorvolato pochissimi minuti fà sopra la casa del Grande Fratello Vip e recitava il seguente messaggio: “Andrea Zelletta, Noi più forti di tutto! Ti amo. Naty”. Finalmente il dolce messaggio di cui sotto vi riportiamo la foto ha fatto uscire un sorriso al giovane Andrea che non ha vissuto assolutamente giorni facili.

Aereo di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta

Dopo l’aereo il giovane Andrea Zelletta ha deciso di ringraziare subito la sua fidanzata con un sorriso a 300 denti: “Grazie amore mio”. Finalmente la situazione sembra essersi ristabilita e Andrea potrà proseguire il suo percorso senza altri pensieri.

Leggi anche -> Tutte le nuove news del GF VIP: dalle parole di Ariadna Romero su PierPaolo e Giulia alle confessioni shock di Giacomo Urtis fuori dalla casa