Il fratello di Pierpaolo Pretelli: “Preferivo Elisabetta. Giulia? Quando è entrata ha detto a Pier che Eli aveva uno fuori”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, ammette la sua simpatia nei confronti della bellissima Elisabetta Gregoraci
La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a tenere banco in tema di gossip sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello vip e questa volta a parlare della relazione ci ha pensato una persona molto vicina a Pierpaolo ovvero Giulio, suo fratello. Il giovane ha confidato che aveva una maggiore simpatia per Elisabetta anche se comunque è felice se suo fratello è felice.
Giulio Pretelli commenta le parole e il distacco della mamma di Pierpaolo nei confronti di Giulia: “Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta. Con Giulia è stata più distante. Un po’ è stata condizionata dai fan. Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente. Per questo è stata fredda nei confronti di Giulia”.
