Il fratello di Pierpaolo Pretelli: “Preferivo Elisabetta. Giulia? Quando è entrata ha detto a Pier che Eli aveva uno fuori”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, ammette la sua simpatia nei confronti della bellissima Elisabetta Gregoraci

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a tenere banco in tema di gossip sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello vip e questa volta a parlare della relazione ci ha pensato una persona molto vicina a Pierpaolo ovvero Giulio, suo fratello. Il giovane ha confidato che aveva una maggiore simpatia per Elisabetta anche se comunque è felice se suo fratello è felice.

Giulio Pretelli commenta le parole e il distacco della mamma di Pierpaolo nei confronti di Giulia: “Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta. Con Giulia è stata più distante. Un po’ è stata condizionata dai fan. Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente. Per questo è stata fredda nei confronti di Giulia”.

Bacio tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli
Il giovane fratello di Pierpaolo conferma di simpatizzare per Elisabetta e che secondo lui Giulia quando è entrata ha rivelato cose inesatte: “Chi preferisco tra Elisabetta e Giulia? Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano. Pierpaolo si è fatto condizionare dalle persone lì dentro. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato”.