Karina Cascella si scaglia duramente contro Antonella Elia e non risparmia Pupo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Karina Cascella attacca duramente Antonella Elia per le sue parole contro la concorrente Samantha De Grenet

Il duro attacco di Antonella Elia nei confronti di Samantha De Grenet nella casa del Grande Fratello Vip non è assolutamente passato inosservato ai fan del programma e ovviamente in molti hanno commentato quanto accaduto in diretta tv. A parlare del confronto tra le due ci ha pensato anche l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, che non ha avuto belle parole per l’opinionista.

Ecco le parole di Karina Cascella su quanto accaduto: “Ho avuto la sfortuna di vedere per caso questo video. Posso solo dire che la pochezza e la bassezza di questa conversazione sono al dir poco imbarazzanti. Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima e vedere gli insulti l’una per l’altra in prima serata è penoso. Dico solo che è vergognoso”. (continua dopo la foto)

Karina Cascella

Karina continua dicendo che tutto ciò che è andato in onda è stato alquanto scioccante: “Ragazzi è scioccante quello che si sono dette Antonella Elia e Samantha De Grenet ieri. Veramente scioccante. Samantha che si preoccupava di suo figlio a casa, beh penso che in questo momento non sia assolutamente contento di aver assistito ad uno scempio del genere. Antonella Elia da opinionista che le dice ‘str***za’, ‘borgatara’, ‘stai cedendo al peso dell’età’, ‘sei ingrassata’, ‘ti strapperei riccio per riccio’. Ma io dico, ma si fanno tante battaglie nella trasmissione stessa, come ad esempio contro le bestemmie o i commenti di Balotelli e poi queste battaglie non si fanno per questi siparietti?”.

L’ex opinionista racconta di aver detto anche lei cattiverie in passato ma non a questo livello: “Vi parla una che non si vanta di quello che ha fatto a 20 anni a Uomini e Donne. Ma comunque non ho mai detto le cose di Antonella Elia. Stuzzicavo le ragazze le prendevo in giro per i vestiti, ma non mi piaccio, non vado fiera di quello che dicevo a 20 anni. Una donna dell’età dell’Elia da opinionista non può offendere una concorrente. Brava opinionista lei? Tra lei e Pupo non saprei, ma penso che siano osceni. In una parola direi che questo sono”.