Dayane Mello ha bestemmiato? I fan chiedono la squalifica su Twitter
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello, secondo alcuni fan di Twitter, avrebbe bestemmiato nella casa del Grande Fratello Vip

Torniamo a parlare di quello che succede nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi ci soffermiamo a parlare della bellissima modella brasiliana Dayane Mello. La giovane, personaggio amatissimo ma al tempo stesso molto discusso, è al centro della polemica sul social Twitter per via di una sua presunta bestemmia. Vediamo insieme cosa è successo nella casa di Cinecittà.

La bella Dayane Mello era intenta nella casa del GF VIP a discutere con la sua amica speciale Rosalinda Cannavò quando improvvisamente si è lasciata sfuggire l’espressione “Por Dios”. Subito, i telespettatori più attenti di twitter, hanno segnalato l’accaduto come una bestemmia della giovane modella brasiliana gridando subito alla squalifica immediata dal reality di canale 5. (continua dopo la foto)

Dayane Mello in lacrime al Grande Fratello Vip

Purtroppo però l’allarme lanciato dai telespettatori più attenti della trasmissione è subito rientrato in quanto l’espressione della giovane modella non rientra sicuramente nel mondo della bestemmia. Dayane Mello continua dunque a rimanere nella casa del Grande Fratello Vip e rimane sicuramente uno dei personaggi più discussi e forti dell’edizione numero 5 del reality. Riuscirà ad arrivare alla vittoria finale? Non ci resta che attendere i prossimi avvenimenti per scoprirlo.

Leggi anche -> Tutte le nuove news del GF VIP: dalle parole di Ariadna Romero su PierPaolo e Giulia alle confessioni shock di Giacomo Urtis fuori dalla casa