Proposta di matrimonio nella prossima puntata del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una proposta di matrimonio potrebbe arrivare presto nella casa del Grande Fratello Vip per un concorrente

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e molto presto nel reality di canale 5 potrebbe accadere un vero e proprio colpo di scena che non si è mai visto in tutti questi anni. In queste ultime ore infatti si sta parlando su diversi siti di gossip e anticipazioni di una possibile proposta di matrimonio in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip. Vediamo di chi si tratta e cosa succederà nelle prossime puntate.

La persona interessata sarà la new entry Carlotta Dell’Isola, nuova concorrente della casa del Grande Fratello che, dopo aver partecipato a Temptation island nel corso dell’estate con il suo compagno, ora si ritrova nel reality di canale 5. Il fidanzato Nello Sorrentino, parlando con i suoi follower sul suo profilo ufficiale Instagram ha comunicato di voler fare la proposta di matrimonio a Carlotta una volta uscita dal reality. Negli ultimi giorni qualcosa sembra però essere cambiato. (continua dopo la foto)

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Secondo infatti alcuni spoiler Nello potrebbe presto andare a trovare Carlotta nella casa per fargli una sorpresa e proprio lì potrebbe avvenire il colpo di scena che nessuno si aspetta. Nello infatti potrebbe sfruttare il momento per chiedere alla sua compagna di sposarlo davanti a milioni di italiani.

Al momento quella della proposta è un’ipotesi che non è stata assolutamente confermata dalla redazione ma le voci insistenti su quello che potrebbe avvenire nella casa del Grande Fratello Vip sono semper di più. Arriverà dunque per la prima volta nella storia una proposta di matrimonio nel reality di canale 5? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprilo…

Leggi anche -> Le ultime news sul Grande Fratello Vip, dalla bestemmia di Dayane Mello alle urla contro Giulia e PierPaolo fuori dalla casa