Francesco Oppini contro PierPaolo: “Non mi è piaciuto il copia incolla” | Su Giulia: “Non la frequenterei fuori”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini Ospite in radio ha parlato del Grande Fratello vip ed inevitabilmente di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi

Il giovane figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, ha ormai abbandonato la casa di Cinecittà da oltre un mese e, in questi giorni, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla sua avventura al Grande Fratello e soprattutto sulla neo coppia nata dentro la casa ovvero Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli.

Oppini non ha visto assolutamente di buon occhio il comportamento del giovane ex velino di Striscia La Notizia che nella casa era molto vicino a lui: “Mi è dispiaciuto, perché sono molto amico di Elisabetta, e vedere dei veri e propri copia incolla fatti poi con Giulia non l’ho apprezzato. Anche perché ricordiamo che il tutto è avvenuto quando lui era confuso per la sua ex Ariadna Romero”. (Continua dopo la foto)

Francesco Oppini al GF VIP

In merito alla presunto storia fuori dalla casa di Giulia Salemi con il calciatore Alessio Romagnoli ha detto: “Romagnoli è un bellissimo ragazzo, potrei capirla. Il vociferare fa parte del sistema. O c’è stato qualcosa in passato che è venuto fuori adesso o sono semplicemente amici. Giulia non la conosco, diciamo che è una persona di mondo. Se ha questa relazione fuori non possiamo né escluderlo né confermarlo. Ovviamente a me piace più Elisabetta. Giulia è simpatica, ma tre e lei non è esploso un feeling, non la frequenterei fuori dalla Casa”.