L’ex amatissima corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La famosissima e amatissima ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è diventata mamma per la seconda volta

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte e ne hanno fatto parte. Quest’oggi vogliamo soffermarci su una delle ex corteggiatrici più amate del programma che in questi primi giorni dell’anno 2021 è diventata mamma per la seconda volta.

La persona di cui stiamo parlando è l’amatissima ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi che, pochi giorni fa, è diventata ufficialmente mamma per la seconda volta nella sua vita. Sharon e Valerio, dopo il primo genito Luigi, hanno avuto nella loro famiglia una splendida bambina. A dare la notizia di quanto accaduto è stata la stessa ex corteggiatrice direttamente sul suo account ufficiale Instagram: “Per la nostra gioia alle 11:14 del 10/01/2021 è nata la nostra principessa”. (continua dopo la foto)

Sharon Bergonzi Incinta e ora mamma

La bella e giovane Sharon che ha lasciato un ricordo indelebile in tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne ha accompagnato la notizia della nascita della piccola Bianca con una foto davvero molto dolce della neo nata.

Bianca figlia di Sharon Bergonzi