Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 12 gennaio 2021: Davide non sceglie ma bacia Chiara
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 12 gennaio 2021: ecco cosa è successo nella nuova puntata della trasmissione

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata quest’oggi negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una puntata come sempre ricca di contenuti e colpi di scena ma noi vogliamo soffermarci a parlare del percorso del giovane tronista pugliese Davide Donadei che ancora non si è deciso ad effettuare la sua scelta.

Si, avete capito bene, Davide non ha scelto neanche nella registrazione di oggi martedì 12 gennaio 2021 ma vediamo insieme cosa è successo nel corso della registrazione. Davide è fortemente diviso tra Chiara e Beatrice tanto da non riuscire ancora ad esprimere una preferenza ma, nel corso dell’ultima registrazione, con entrambe è successo qualcosa di completamente diverso. (continua dopo la foto)

Davide e Beatrice a Uomini e Donne

Davide, dopo la burrascosa registrazione precedente, ha voluto portare la giovane Beatrice in esterna per chiarire ma la ragazza ha deciso, nonostante al ridosso della scelta, di non presentarsi all’esterna. Tornati in studio ovviamente tra i due c’è stato un grandissimo battibecco con Davide che non riesce a spiegarsi assolutamente il comportamento della sua giovane corteggiatrice. Completamente diverso quello che è successo con Chiara.

I due sono usciti in esterna. Un’esterna bella e molto intensa che alla fine si è conclusa come quella della precedente puntata di Sophie: Davide ha fatto spegnere le telecamere e si è baciato appassionatamente con la sua corteggiatrice. Nonostante la bella esterna ed il bacio la giovane Chiara ha avuto da ridire contro il tronista in quanto, nonostante quello che è accaduto, non riesce ancora ad avere una sua preferenza. I fan continuano dunque a chiedersi quando avverrà la scelta del tronista Davide Donadei e a questo punto anche noi speriamo con tutto il cuore che accada nella prossima registrazione.