Giulia Salemi in lacrime al GF VIP: “Voglio chiudere la cosa…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi ha accusato il colpo per le parole pronunciate dalla famiglia del giovane PierPaolo Pretelli

Continua a tenere banco in tema di gossip la storia d’amore tra la giovane influencer Giulia Salemi e l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli. I due si sono avvicinati nella casa del Grande Fratello e, quando finalmente è sbocciato l’amore e la passione, la famiglia del giovane PierPaolo ha fatto delle dichiarazioni che non sono assolutamente piaciute al diretto interessato ne tanto meno alla giovane Giulia.

Mentre nel corso della puntata la bella Salemi sembrava aver tenuto botta alle affermazioni del fratello di Pierpaolo, Giulio, dopo la puntata la giovane è inevitabilmente caduta nello sconforto più totale. Giulia, in lacrime, ha espresso il suo parere al suo ormai fidanzato Pretelli: “A parte la mia sensibilità che può essere toccata o meno, che posso rimanerci male e far finta che la cosa non mi tocchi, ma quello che fai tu mi spiazza completamente”. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi in lacrime al Grande Fratello Vip

La giovane Giulia Salemi ha continuato a parlare con PierPaolo affermando: “Non voglio parlarne, non voglio alimentare nulla. Voglio chiudere la cosa, smorzarla. Voglio che tu capisca che sono forte e che sono abituata a essere fraintesa”. L’influencer sembra dunque aver accusato il colpo e lo stesso Pierpaolo ha fatto delle forti dichiarazioni nei confronti della sua famiglia. arriverà presto un confronto?

leggi anche -> Le parole di Pierpaolo Pretelli dopo la puntata contro suo fratello e la sua famiglia