Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Ecco l’annuncio di Andrea sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione potrebbero presto diventare genitori

La coppia composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è una delle coppie più amate che si sono formate alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due sono insieme da ormai diverso tempo ed in questi giorni, in occasione del loro anniversario, Andrea Cerioli si è lasciato sfuggire qualche parolina sospetta.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato il seguente messaggio: “Buon anniversario amore mio. Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno, sono felice di quello che siamo, che siamo diventati, ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio. Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca.. ma hai anche dei difetti! Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio.. quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi”. (continua dopo la foto)

ANDREA CERIOLI E ARIANNA

Il “Non vedo l’ora che arrivi” ha lasciato molto perplessi i fan della coppia e del programma che hanno subito ipotizzato un bebè in arrivo. Al momento ne Andrea ne Arianna hanno lasciato maggiori informazioni in merito ma la frase dell’ex tronista di Uomini e Donne sembra davvero molto ambigua. Arriverà presto la dolce notizia? I fan lo sperano con tutto il cuore.