Ariadna Romero trona alla carica: “PierPaolo è ingenuo” | “Con Elisabetta ero felice, Giulia non ha accortezze ma….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ariadna Romero torna a parlare del Grande Fratello Vip ed in particolare del papà di suo figlio, PierPaolo Pretelli

Ariadna Romero torna a parlare del suo ex PierPaolo Pretelli in una lunga intervista al settimanale Chi. La giovane si lascia andare a rivelazioni importanti della loro storia, di PierPaolo come uomo e dice la sua in merito alla differenza tra Elisabetta e Giulia.

La bella Romero parla della decisione futura di presentare una nuova donna a loro figlio: “Pier è un ragazzo di 30 anni, ha avuto qualche flirt prima di entrare al GF  è normale. Questa o qualunque altra relazione se e quando diventerà una relazione formale, al punto da presentare l’eventuale compagna a Leonardo, allora sarà qualcosa che competerà anche me. E comunque sarà una decisione di Pier, che rispetterò”. (continua dopo la foto)

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Riguarda a PierPaolo come persona Ariadna non ha dubbi: “Pierpaolo non è cattivo, è ingenuo, certe volte lo vedo come un elefante: è grande, è dolce, è buono. Ed è emotivamente ingombrante. Grosso com’è qualche fiorellino lo calpesta per forza. Ma non se ne rende conto. Quando eravamo insieme non riuscivo neanche ad arrabbiarmi con lui”.

Ovviamente non può mancare un pensiero su Elisabetta e Giulia in ottica futura e Ariadna non ha paura a dire la sua: “Elisabetta non la conosco ma ha tirato fuori il meglio di lui. Giulia ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier.”

Leggi anche -> Tutte le nuove news sul Grande Fratello Vip: dallo sfogo di PierPaolo Pretelli contro la sua famiglia alle parole di Giulia Salemi