Sorpresa di Francesco Oppini per il suo amico Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini fa una bellissima sorpresa a Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip ed oggi vogliamo soffermarci a parlare del giovane influencer Tommaso Zorzi. Il ragazzo è all’interno della casa di Cinecittà dall’inizio del suo percorso e come tutti sappiamo ha sofferto e non poco l’uscita del suo amico Francesco Oppini.

Nella giornata di ieri il giovane figlio di Alba Parietti ha finalmente regalato un’emozione al suo ex compagno di avventura. Francesco ha infatti fatto passare un aereo da parte sua e dei fan sopra la casa del Grande Fratello Vip. Il messaggio dell’aereo recitava: “Tommy resisti non 6 solo. Noi con te #Fan & Fra”. (continua dopo la foto)

Messaggio aereo di Francesco Oppini per Tommaso Zorzi

Il giovane Tommaso Zorzi non si aspettava assolutamente il messaggio aereo da parte del suo amico ed è rimasto davvero molto felice esclamando: “Amore grazie. Franci mi manchi”. L’influencer ha continuato parlando con i suoi inquilini dichiarando di essere molto sorpreso di quanto avvenuto: “L’aereo di Fra non me lo aspettavo”.

Leggi anche -> Tutte le nuove news sul Grande Fratello Vip dalla crisi di Giulia Salemi per le parole della famiglia di PierPaolo Pretelli alla parole di Andrea Zenga