Marco Bocci età, altezza, peso, Instagram, moglie, malattia, film e serie tv
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Marco Bocci: scopriamo meglio insieme chi è il bellissimo attore di film e fiction amato in tutta italia

Oggi vogliamo soffermarci a parlare del noto attore italiano Marco Bocci amato in tutta la nostra nazione. Noto per le sue fiction e per i suoi film, in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Marco Bocci, il cui vero nome all’anagrafe è Marco Bocciolini, è nato a Marsciano il 4 Agosto 1978. Nato sotto il segno del Leone da Papà Marcello e alla Mamma Graziella si interessa fin da subito al mondo della recitazione tanto che presto si diploma al Conservatorio Teatrale d’Arte drammaticaLa scaletta” di Roma.

Marco Bocci

La carriera lavorativa di Marco Bocci

Il percorso nel mondo del cinema e della tv di Marco Bocci inizia nel 1998 quando debutta con il film”Interferenza“ e successivamente partecipa nel “I cavalieri che fecero l’impresa” nel 2001 con il noto attore Raoul Bova. Nel 2002 approda finalmente in una serie davvero molto nota e famosa “Incantesimo 8“ e nel 2005 prende invece parte a “Caterina e le sue Figlie.” La grande svolta per il noto Marco Bocci arriva nel 2014 quando interpreta il commissario  Nicola Scaloja in “Romanzo Criminale”. Marco diventa finalmente un attore di gran successo e partecipa a diverse serie tv e film fino all’ultimo lavoro Rai “La compagnia del Cigno”.

La malattia di Marco Bocci

Nel 2018 sappiamo che al noto attore è stata diagnostica una malattia al quanto rara:  un herpes cerebrale. E’ simile alla stessa forma che può nascere sulle labbra ma si localizza nel cervello. Secondo gli ultimi sviluppi il giovane Marco sembra aver superato ampiamente i momenti più difficili della sua malattia.

Marco Bocci

Marco Bocci: Emma Marrone, Laura Chiatti e i suoi due figli

Nella vita sentimentale di Marco Bocci troviamo ben due donne molto importanti: la prima è la giovane cantante Emma Marrone con la quale ha vissuto una lunga storia d’amore e la seconda è Laura Chiatti. Con Laura è un vero e proprio colpi di fulmine e, dopo un breve fidanzamento, i due si sposano nel 2014 nell’abbazia di San Pietro nella città di Perugia. I due hanno dato alla luce due bambini: Enea, nato nel 2015 e Pablo nel 2016.

Marco vanta attualmente un account Instagram con oltre 700 mila follower.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Leggi anche -> Tutto quello che non sai su Giulia Michelini! Età, altezza, peso, Instagram, figlio, compagno e molto altro