Marco Costantini, compagno Matilde Brandi, chi è, età, altezza, Instagram, lavoro e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Marco Costantini, l’ormai ex compagno noto della famosa ballerina Matilde Brandi

In questi giorni abbiamo appreso della notizia incredibile della rottura della relazione storica tra Matilde Brandi ed il suo compagno Marco Costantini. Mentre di Matilde sappiamo davvero molto su chi sei e cosa ha fatto nella vita, in tanti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo compagno e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato alcune notizie davvero molto interessanti sul suo conto.

Marco Costantini è nato a Roma il 28 Febbraio 1964. Lui e la showgirl Matilde Brandi, nonostante appartenessero a mondi completamente differenti, si sono conosciuti e amati per tantissimi anni. Dalla loro relazione è nato il loro più grande sogno nel 2006 con la nascita della due gemelle: Aurora e Sofia.

Matilde Brandi e le gemelle: Aurora e Sofia

Indagando un pò sul conto di Marco abbiamo scoperto che ha un curriculum davvero molto interessante. Principalmente l’uomo è un commercialista e, oltre ad aver fondato uno studio di commercialisti di tutto rispetto, nel corso degli anni è stato sia consulente che docente presso diversi istituti universitari e post. Marco, grazie alla sua carriera davvero molto brillante, ha ricoperto incarichi istituzionali di grane importanza nel corso della sua vita.

Marco Costantini e Matilde Brandi

Di lui sappiamo per certo che non è un’amante dei Social ed infatti, oltre a non possedere alcune profilo su nessun Social network, è apparso raramente anche nelle foto pubblicate nel corso degli anni dall’ormai sua ex compagna Matilde Brandi. la sua scelta è stata dettata per proteggere sua privacy e quella della sua famiglia e, proprio per questo motivo, l’uomo sembrerebbe aver confessato di non essere stato d’accordo con la partecipazione di Matilde al Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Tutto quello che non sapete su Matilde Brandi: dalla sua vita privata alla sua vita lavorativa