Matilde Brandi SHOCK: “Uscita dal Grande Fratello già frequentava un’altra”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matilde Brandi racconta la storia vissuta con il suo compagno Marco finita dopo tantissimi anni

Ballerina e showgirl, Matilde Brandi è stato un personaggio davvero discusso e amato nella casa del Grande Fratello Vip. La donna ha concluso la sua avventura nella casa di Cinecittà diversi mesi fà e più volte con gli altri concorrenti e con il conduttore ha parlato del suo compagno Marco ma sempre con un pizzico di malinconia. Oggi la ritroviamo a Verissimo nel giorno in cui confessa al mondo intero che la sua relazione con Marco Costantini si è conclusa.

Una storia lunga che ha portato alla gioia più grande per Matilde, la nascita delle due gemelle, ma ovviamente rimane un pò di tristezza per come si sia conclusa dopo davvero tanti anni. Prima della puntata di Verissimo la ballerina ha deciso di pubblicare un post sul suo account ufficiale Instagram per cercare di chiarire la situazione su quanto successo nell’ultimo periodo.  (continua dopo la foto)

Matilde Brandi

Ecco le dichiarazioni di Matilde Brandi: “Metto questo post prima che esca la mia intervista domani per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità! Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini! Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui. Detto questo sono felice perché so che non mi merita! E per fortuna i nostri amici di una vita sanno… non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà e’ ancora più forte di chi invece molla ! Chi vuol capire capisca! Gli auguro ogni bene ( come ha fatto lui con me) e ‘ un papà straordinario e questo basta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)