Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi: “Basta, i tuoi sono solo capricci”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tensione nella casa del Grande Fratello Vip tra il giovane Pierpaolo Pretelli e l’influencer Giulia Salemi

La storia d’amore tra il giovane ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli e la giovane influencer, Giulia Salemi, continua a tenere banco in tema di gossip dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. I telespettatori continuano ad essere divisi sull’autenticità della storia e dentro la casa molti concorrenti dubitano della relazione che è nata tra i due.

Proprio nella serata di ieri, dopo i dubbi di Tommaso Zorzi sulla coppia e le parole che continuano a riecheggiare nella casa della famiglia di Pretelli, la giovane influencer Giulia Salemi ha avuto un vero e proprio crollo. Giulia è rimasta sveglia con Pierpaolo fino alle cinque di mattina per cercare di chiarire la loro storia e la loro posizione ma tra i due sembra essere affiorata qualche divergenza che li ha portati a dormire separati.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sguardi intensi

Quest’oggi nella casa del Grande Fratello Vip i due hanno ripreso la loro discussione e Pierpaolo ha sollevato dei dubbi su Giulia Salemi accusandola di “capricci”. Dal canto suo la giovane non ha assolutamente digerito le parole del suo compagno e, dopo una lunga chiacchierata, i due sembrano finalmente aver ritrovato l’amore che li ha sempre contraddistinti.

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra dunque iniziare a vacillare e, dopo i dubbi della famiglia di Pretelli, dopo le critiche dei fan e dopo le insinuazioni da parte dei concorrenti, anche l’ex velino di Striscia La Notizia inizia ad avere qualche dubbio di troppo. Si tratta di vero amore o una storia passeggera dettata dalla situazione che stanno vivendo nel reality di canale 5? Non ci resta che attendere le prossime puntate del Grande Fratello Vip per scoprirlo..

Leggi anche -> Tutte le news sul Grande Fratello Vip: dai nuovi sondaggi alle parole di Natalia Paragoni