Serena Rossi età, altezza, Instagram, compagno Davide, figlio e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Serena Rossi: scopriamo meglio insieme chi è la giovanissima attrice che ha riscosso tantissimo successo dopo la partecipazione a Un Posto al Sole

Oggi vogliamo dedicarci a parlare di una ragazza bella e sorella che ha riscosso tantissimo successo nella tv italiana. Stiamo parlando della giovane Serena Rossi la quale molti ricordano agli inizi della sua carriera nel ruolo di Carmen in Un posto al Sole ma oggi è una vera e propria donna, mamma e nonostante la giovane età con una grande carriera alle spalle. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo lavoro noi oggi siamo qui per farvela conoscere meglio.

Serena Rossi è nata a Napoli il 31 Agosto 1985. La sua prima apparizione nel mondo della Tv risale al lontano 2003 quando entra a far parte della soap Un posto al Sole nel ruolo di Carmen. Di li in poi Serena si fa apprezzare per le sue caratteristiche e per il suo carisma e per lei arriva una serie di successi uno dietro l’altro. Nel 2007 partecipa alla fiction di successo Il commissario Montalbano, nel 2010 è tra i protagonisti di Ho sposato uno sbirro e nel 2011 recita in Che Dio ci aiuti accanto ad Elena Sofia Ricci. Nel 2012 partecipa nel ruolo della cattiva Anita Cescon in R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti. Nel 2015 è protagonista della fiction Squadra Mobile e nel 2017 è sul set di Il coraggio di vincere. Nel 2014 partecipa come concorrente alla trasmissione di Rai 1 Tale e quale show, vincendo la quarta edizione. Non solo tv e teatro ma anche tanto cinema per Serena. Tra i suoi film troviamo: Al posto tuo, Ti sposo ma non troppo, Amore e malavita, Io sono Mia, Lasciamo andare e molti altri.

Serena Rossi

La vita sentimentale e privata di Serena Rossi

Proprio sul set di Un posto al Sole la bella e dolce Serena Rossi conosce il suo adorato Davide Benvenuto. I due si fidanzano nel 2008 e, dopo una piccola crisi attraversata nell’anno 2013, continuano la loro vita di coppia e nel 2016 diventato genitori del piccolo Diego. La bella Serena, come tutti i suoi coetanei, è molto attiva sui social e vanta attualmente, su Instagram, un profilo con oltre 488 mila follower.