Andrea Pucci chi è, età, Instagram, figlia, moglie, spettacoli e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Pucci: scopriamo meglio insieme chi è il noto comico e cabarettista italiano

Oggi vogliamo soffermarci a parlare di un noto comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo italiano. Stiamo parlando del simpaticissimo Andrea Pucci che, in questi anni, si è fatto apprezzare sempre di più dagli italiani con le sue battute. In questi giorni in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto, sulla sua vita privata e lavorativa e noi oggi siamo qui per raccontarvi meglio chi è Andrea Pucci.

Andrea Pucci è lo pseudonimo di Andrea Baccan ed è nato nella città di Milano il 23 agosto del 1965. L’uomo, nato da genitori di origine veneta, lavora dopo gli studi nella tabaccheria di famiglia e successivamente, per cambiare la sua vita, intraprende l’attività di gioielliere. La grande svolta arriva nella stagione 1993-1994 nella quale partecipa alla gara di barzellette nel programma La sai l’ultima? Da quel momento in poi Andrea decide di dedicarsi al mondo delle barzellette ed inizia da li la sua gavetta che lo porterà al successo.

Andrea Pucci

Diventa famoso al popolo italiano quando inizia a prendere parte con la sua satira alla trasmissione Colorado. Di li in poi è tutto un successo! Nel 2010 esce nelle librerie con il libro Ho sposato l’esorcista e sempre nello stesso anno prende parte sia alla trasmissione Quelli che il calcio sia alla trasmissione I love my dog. Oltre a dedicarsi ovviamente a spettacoli di satira personale in giro per l’Italia, dal 2017 conduce il programma televisivo Big Show su Italia 1 e dal 2018 è testimonial ufficiale dei City Angels. Tra teatro e piccole apparizioni nel cinema partecipa a tantissime trasmissioni tra le quali troviamo Le iene, Pressing, Tiki Taka, Maurizio Costanzo Show, Amici celebrities, La Pupa e il secchione e tante altre.

Andrea Pucci

Della sua vita privata non sappiamo molto in quanto Andrea è una persona molto riservata ma sappiamo con certezza che ha una figlia di nome Rachele di cui possiamo affermare che è follemente innamorato. Il suo matrimonio purtroppo non è andata a buon fine ma con la sua ex moglie ha mantenuto comunque un bellissimo rapporto. Attualmente sappiamo che l’uomo è fidanzato con la bellissima brasiliana Priscilla Prado.

Andrea Pucci e Priscilla Prado