Andrea Zelletta sbotta al Grande Fratello Vip: “Basta, così me ne vado”
SEGUICI SU YOUTUBE
Andrea Zelletta non ha preso bene gli ultimi rumors relativi al prolungamento del Grande Fratello Vip
Il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip continua a gonfie vele e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di uno dei concorrenti che si trova nella casa di Cinecittà da inizio percorso. Stiamo parlando del giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Zelletta, che nelle ultime ore non ha preso bene gli ultimi rumors sul reality di canale 5.
In questi giorni infatti diverse urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip hanno avvisato i concorrenti di un nuovo prolungamento del reality oltre l’8 febbraio 2021. La notizia ovviamente ha portato tanto malcontento tra gli inquilini della casa e uno su questi è proprio il giovane Andrea Zelletta.
Parlando infatti con gli altri concorrenti sul presunto prolungamento del reality, Andrea è stato molto chiaro: “Io me ne vado. Non ce la posso fare. Sbatto la testa al muro così mi portano in ospedale ed esco di qui”. E’ chiaro che l’ironia di Andre fa ben capire il pensiero dei concorrenti in merito al possibile prolungamento. Cosa succederà? Si andrà oltre o la redazione tornare nuovamente sui suoi passi? Lo scopriremo nei prossimi giorni.