Tommaso Zorzi contro il fidanzato di Rosalinda Cannavò: “Lascialo uno così, ma hai visto cosa ha fatto?!”
SEGUICI SU YOUTUBE
Tommaso Zorzi non ha apprezzato il video del fidanzato di Rosalina Cannavò e esprime i suoi dubbi alla giovane attrice
Il giovane influencer Tommaso Zorzi sappiamo tutti che esprime sempre liberamente la sua opinione e questa volta, dopo non aver gradito il video del fidanzato di Rosalinda Cannavò, ha voluto esprimere tutti i suoi dubbi alla giovane attrice.
Tommaso, anche in maniera ironica, parlando con Rosalinda ha espresso la sua opinione: “Rosalinda ti posso dare un consiglio? Amore, lo devi lasciare. Ma hai visto quel video? Ma uno che ti manda un video così tu lo sposi? Io lo querelo!” Amore, i droni, la chiesa, la via…ma chi è l’assessore di Regione? Ma amore tu puoi stare con uno che fa i video per il turismo della Sicilia? A te fa piacere a te ti arrapa uno così?”. (continua dopo la foto)
Dal canto suo Rosalinda ha apprezzato il video del fidanzato ma non è felice del fatto che il giovane non ha risposto alla sua domanda sul loro amore e sulla loro relazione: “Io volevo vederlo. Alfonso dice che lavora troppo, però poteva venire. Io dico tutto quello che penso, sempre nel rispetto suo, però lui non ha risposto alla mia domanda. Mi ha fatto un video bellissimo, straordinario, pazzesco. Ok tutto. Bellissimo per carità, il contenuto stupendo, straordinario. Però io credo di essere stata anche molto chiara nei miei dubbi. Lui che ha detto? Che ne parleremo fuori, non ha risposto alla mia domanda”.