Ex Gieffino contro Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli: “Trovo squallido quello che hanno fatto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un’ex concorrente del Grande Fratello VIP si è scagliato pesantemente contro la coppia Salemi-Pretelli

Continua il percorso dei concorrenti all’interno della casa del grande fratello vip E la storia d’amore nata tra Giulia Salemi e Pier Paolo Pretelli resta a tutt’oggi uno degli argomenti Più trattati dentro e fuori la casa di Cinecittà. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare delle forti dichiarazioni di un ex concorrente nei confronti della coppia.

Sicuramente in molti vi starete chiedendo di chi stiamo parlando e il concorrente in questione è Salvo Veneziano. L’uomo non perde mai assolutamente tempo nel commentare ciò che succede all’interno del programma e questa volta nelle sue ultime dichiarazioni si è scagliato pesantemente contro i due giovani innamorati della casa.

SALVO SQUALIFICATO DAL GF VIP

Ecco le parole di Salvo prima su PierPaolo Petrelli e poi sulla coppia: “Pierpaolo è l’uomo più veloce del mondo: piangeva per la Gregoraci e, 24 ore dopo, era innamorato di Giulia. Lo fa per strategia, gioca. Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore verso la Romero, ex compagna di lui e amica di lei”.

Le sue dichiarazioni sono molto forti e non sono assolutamente passate inosservate. Verranno riportate dal conduttore ai due diretti interessati? Lo scopriremo nella prossima puntata.