Frase shock degli autori si diffonde in casa: “Tommaso non deve avere contatti” | Pubblico in rivolta sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una frase degli autori sarebbe andata per errore in onda all’interno della casa del Grande Fratello Vip creando dubbi tra i concorrenti ed il pubblico

Il percorso del Grande Fratello Vip prosegue e si avvia giorno dopo giorno verso la volata finale ma quest’oggi una frase degli autori che si è per errore propagata in casa ha creato non poco caos tra i concorrenti e tra il pubblico a casa. Vediamo insieme cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip.

Durante il pomeriggio gli inquilini della casa di Cinecittà stavano chiacchierando quando improvvisamente in casa si è diffusa la voce degli autori che ovviamente non doveva essere propagata nella casa. La frase in questione si riferisce al giovane Tommaso Zorzi ed è la seguente: “Vi ricordo che non dobbiamo… evitare i contatti proprio anche esterni con Tommaso”. Cosa vogliono dire le seguenti parole? (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi 

Subito dopo le parole i concorrenti si sono interrogati su queste parole e, mentre Andrea Zenga è rimasto chiaramente senza parole, Pierpaolo Pretelli ha ipotizzato: “E’ sicuramente qualcosa che non dovevamo sentire su Tommaso…”. La domanda ora è lecita: Cosa ci cela dietro questa frase? Il pubblico ipotizza che Tommaso non debba ascoltare le voci sull’esterno relative al prolungamento del programma in quanto possa abbandonare improvvisamente la casa di Cinecittà. Sarà cosi?