Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta sempre più vicini al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane attrice Rosalinda Cannavò e l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, sembrano aver instaurato un bel feeling

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e, tra litigi e colpi di testa, oggi vogliamo parlarvi di due personaggi che nella casa di Cinecittà hanno instaurato, negli ultimi giorni, un bellissimo feeling. Stiamo parlando della giovane attrice Rosalinda Cannavò e dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, che negli ultimi giorni si sono avvicinati molto.

L’avvicinamento dei due giovani nella casa del Grande Fratello Vip non è assolutamente passato inosservato e sul web i telespettatori più attenti del programma si sono accorti di quanto sta accadendo. Nessuno forse si aspettava un avvicinamento cosi repentino a questo punto della trasmissione ma Rosalinda e Andrea sembrano aver trovato un feeling che forse fino ad oggi non avevano mai avuto. (continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta

Semplice amicizia, mancanza di affetti o altro? Al momento è davvero molto difficile capire cosa succede tra i due ma ricordiamo per certo che negli ultimi la giovane Rosalinda non ha nascosto i dubbi sul suo rapporto con il fidanzato Giuliano. Sta nascendo un’amicizia speciale? Entrambi fuori sono fidanzati ma al Grande Fratello tutto è possibile!