Giulia Salemi rivelazione hot a Stefania Orlando: “Ho voglia di baciarti, sei sexy…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi fa delle rivelazioni inaspettate dentro la casa del Grande Fratello Vip nei confronti di Stefania Orlando

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e come tutti ormai ben sapete la prima coppia di quest’edizione si è ufficialmente formata: stiamo parlando di Giulia Salemi e del giovane PierPaolo Pretelli. Quest’oggi però una rivelazione della giovane influencer a Stefania Orlando ha spiazzato tutti all’interno della casa di Cinecittà.

La giovane Giulia Salemi infatti sembra avere una forte attrazione nei confronti dell’ex conduttrice Rai e l’ha confidato alla diretta interessata: “Ma sai che io ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te? Non lo so bene, però mi piace guardarti. Sei bella, sei anche sexy. Cosa mi salta in mente? Ho anche voglia di baciarti”. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi e Stefania Orlando

Stefania Orlando è rimasta in parte spiazzata dalle dichiarazioni di Giulia ed ha replicato dichiarando di essersi accorta in parte della sua vicinanza: “Ah, grazie. Vabbè. Come devo fare con te? Diciamo che sei affettuosa, molto affettuosa“. Cosa succede a Giulia? E’ la permanenza in casa che la destabilizzando o dietro c’è altro? Speriamo di scoprirlo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip.