Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono abbandonare lunedì in diretta il GF VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembrerebbe che il giovane Tommaso Zorzi e la sua compagna di avventura Stefania Orlando vogliono abbandonare lunedì la trasmissione

Una notizia veramente inaspettata è trapelata in queste ore dall’interno della casa del Grande Fratello VIP. Il giovane influencer Tommaso Zorzi sembrerebbe certo di voler lasciare definitivamente la casa di Cinecittà nella puntata in diretta lunedì. Una notizia che sta circolando nella casa e sul web in queste ultime ore che ha sconvolto tutti gli appassionati telespettatori della trasmissione.

Durante una chiacchierata nella casa Rosalinda Cannavò ha parlato con Stefania Orlando dicendole: “Ma tu lo sai di Tommaso che lunedì vuole andare via?“. Stefania non si è affatto sorpresa delle parole di Rosalinda e ha dichiarato che anche lei non ha più stimoli per rimanere nella casa del Grande Fratello VIP.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Ecco le parole di Stefania: “Sì, io sono nella stessa situazione, non dirmi niente…Il sentimento è un po’ comune di chi sta qui da tanto tempo perché siamo entrati con l’idea di stare massimo tre mesi, noi siamo dei computer eh: ci settiamo e diciamo ‘il 7 dicembre deve finire, ok‘. Ma ora? Che ci diciamo? Che ci raccontiamo? Non è che possiamo dipingere tutti i giorni. Prima ho proprio chiesto ‘Rosina dimmi qualcosa che non mi hai mai detto‘. Forse ci hanno richiesto un po’ troppo?. Di cosa possiamo parlare oggi che ci siamo detti già tutto?”.