Francesco Oppini si scaglia contro il suo amico PierPaolo Pretelli al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Francesco Oppini ha espresso la sua opinione sulla puntata di ieri sera andando contro Pierpaolo Pretelli

Un’altra grande puntata del reality grande fratello VIP è andata in onda ieri sera come sempre su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Come tutti potete ben sapere è arrivato il responso del televoto e la giovane modella brasiliana Dayane Mello È stata eletta ufficialmente la prima finalista dell’edizione che si concluderà il 1 marzo 2021.

Nel corso della serata è stato il momento di votare i gli uomini che sarebbero andati al televoto della settimana in corso per decidere anche il primo finalista uomo. È proprio in questo momento che la scelta del giovane concorrente PierPaolo Petrelli ha suscitato non poche polemiche Dentro e fuori la casa del grande fratello vip. Ad andare contro il giovane ex velino di striscia la notizia è anche un ex concorrente del reality ovvero il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip

L’uomo non ha digerito la scelta effettuata da Pier Paolo età voluto dirlo anche attraverso il social Instagram: “PierPaolo io voglio dirti una cosa, quando uscirai lo sentirai, ma come fai a scegliere tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga proprio quest’ultimo? Andrea è un bravissimo ragazzo ma hai sbagliato”.

Dello stesso parere del giovane Francesco anche La maggior parte dei telespettatori del programma che non ha gradito la scelta di Pier Paolo. Quella del giovane si conferma ovviamente come una scelta dettata dalla strategia.