Il marito di Stefania Orlando fa una confessione shock: “Ho sempre votato per Dayane Mello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simone, marito di Stefania Orlando, ha fatto una dichiarazione inaspettata tramite il suo account ufficiale su Twitter

Ieri sera, lunedì 25 gennaio 2021, il pubblico ha decretato che la prima finalista dell’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip è Dayane Mello. La modella brasiliana, grazie al voto dei telespettatori che la seguono fin dal primo giorno, si giocherà dunque il montepremi finale insieme agli altri concorrenti che approderanno alla finale.

Dopo la consacrazione di Dayane come prima finalista del reality è arrivata una dichiarazione inaspettata del marito di Stefania Orlando su Twitter. L’uomo ha esordito dicendo:  Ora che Dayane è in finale posso finalmente scrivere in Libertà quello che penso? Tanto è immune dai miei super poteri di trascinatore delle folle….(quest’ultima parte del tweet è ironica)”. (continua dopo la foto)

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Dopo il preambolo Simone ha confessato quello che pensa sulla modella brasiliana:  “Va bene ecco quelli che penso: Adoro Dayane dal primo giorno! Ho sempre sostenuto che sarebbe stata la vincitrice morale ed effettiva del GF Vip, già da Ottobre, l’ho sempre votata e coordinato tutti i voti a suo favore!! Forza Dayane!!”.

Ironico o verità? Al momento non siamo riusciti a capire la verità sulle sue parole ed anche il pubblico si divide a metà: chi appoggia le parole di Simone chi invece sostiene si tratti di un tweet ironico. Qual’è la veirtà?