Dayane Mello asfalta Giulia Salemi e difende Tommaso Zorzi | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello si schiera al fianco di Tommaso Zorzi dopo le scelte di Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli in merito alla finale

Le scelta fatte nel corso dell’ultima puntata da Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli in merito al non mandare Tommaso Zorzi in finale continuano a tenere banco dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Questa volta a difendere il giovane ci ha pensato Dayane Mello (cosa che forse nessuno si sarebbe mai aspettato).

Dayane ha attaccato Giulia Salemi per la sua scelta di non mandare Tommaso al televoto come finalista: “A lui non piace che tu ripeti ogni volta che lui non ti cerca. Ti ha portata a Londra e voluta in un programma. Non può passare sempre come uno che non ti calcola. Devi misurare le parole quando parli, lo fai passare per str***o. Poi non penso che ti ha mai fatto credere di essere il tuo migliore amico. Poi non mi è piaciuto il vostro gesto… so che voi avete la vostra protezione, ma adesso mi spiego. Io da 4 mesi sento che ripetete ‘oddio Tommaso Zorzi quanto è bravo’, ‘Tommaso che bello’. Poi nel momento di salvarlo non c’è stato uno che l’ha fatto. Tu non l’hai salvato, nemmeno Andrea e Pierpaolo. Come pensi che si sia sentito? Una mer**. Ma è normale che sia così. Non siete sinceri, anche io da fuori ho visto così“. (continua dopo la foto)

Dayane Mello e Tommaso Zorzi | Grande Fratello Vip

Giulia e PierPaolo continuano dunque per la loro linea non volendo ammettere di aver giocato (giustamente visto che siamo in un reality gioco) di strategia. Siamo sicuri che nella prossima puntata Alfonso Signorini tornerà nuovamente sull’argomento e Tommaso replicherà, come sempre ha fatto fino ad oggi, in maniera straordinaria alle parole di Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli.