Mario Balotelli si scaglia pesantemente contro il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mario Balotelli, nonostante le diverse apparizioni al reality di canale 5, torna a scagliarsi contro la trasmissione ed il suo conduttore

Ieri sera, lunedì 1 febbraio 2021, un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena nella quale abbiamo assistito ad un televoto flash per l’esclusione o meno dalla trasmissione della conduttrice Alda D’Eusanio, rea di aver utilizzato la parole n**ro.

Come tutti avete potuto apprendere dalla trasmissione la donna è stata salvata al televoto dal pubblico ed è dunque potuta rimanere all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il risultato del televoto non ha fatto piacere ad una gran parte del pubblico tra cui troviamo anche Mario Balotelli che, nonostante le diverse apparizioni nel programma, non ha digerito quanto accaduto. (continua dopo la foto)

Mario Balotelli al Grande Fratello VIP

Il giovane calciatore ha infatti inviato due Twitter. Il primo in attesa del responso del televotoOggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi e alla nostra storia e se ho fatto ( abbiamo fatto ) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli ed il secondo al veleno dopo il risultato “Il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste”.

Le parole di Super Mario Balotelli sono come sempre forti e pungenti e siamo sicuri che non saranno assolutamente passate inosservate al pubblico della trasmissione. Effettivamente questa volta Alda, nonostante noi l’apprezziamo molto, sarebbe dovuta essere squalificata come successo in passato per altri partecipanti.