Massimiliano Mollicone tronista Uomini e Donne: età, altezza, peso, instagram, lavoro e di dove è
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Mollicone: scopriamo meglio chi è il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei nuovi tronisti che sono saliti sul trono dopo la scelta del giovane pugliese Davide Donadei. In questo articolo ci soffermeremo a parlare di Massimiliano Mollicone, uno dei due giovani ragazzi che salirà sulla tanto ambita poltrona rossa della trasmissione. Indagando sul web e sui social abbiamo trovato notizie molto interessanti su di lui. Scopriamo meglio insieme chi è il nuovo tronista.

Massimiliano Mollicone Uomini e Donne

Massimiliano Mollicone è originario di Nettuno, cittadina di mare vicino Roma, ed ha solamente 20 anni. Da quello che abbiamo potuto apprendere della sua vita tramite il web e lo stesso video di presentazione sappiamo che non ha avuto un infanzia assolutamente facile.

Ecco come il giovane Massimiliano ha raccontato la sua vita: “La mia vita è stata molto difficile. Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare.Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli”.

Massimiliano Mollicone Uomini e Donne

Massimiliano è un bel ragazzo, biondo e occhi azzurri, che sicuramente non passa inosservato. Sul suo profilo Instagram abbiamo visto che ama condividere scatti della propria vita privata ed in particolare suoi scatti artistici in quanto è molto appassionato di arte. Massimiliano sta cercando quella che potrà essere la ragazza della sua vita: la troverà nella trasmissione di canale 5?

Massimiliano Mollicone Uomini e Donne