Nello Sorrentino proposta di matrimonio a Carlotta Dell’Isola con bestemmia? Grande Fratello VIP News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nello Sorrentino ha chiesto alla sua adorata Carlotta Dell’Isola di essere sua moglie ma sembra essergli sfuggito qualcosa di strano

Ieri sera, lunedì 1 febbraio 2021, un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 con al timone il conduttore Alfonso Signorini. Come sempre si è trattato di una serata ricca di argomenti e colpi di scena che ha visto per la prima volta una proposta di matrimonio in diretta nazionale.

A fare la proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip è stato Nello Sorrentino che ha chiesto alla sua Carlotta di diventare sua moglie: “Lo sai che ti stimo e per questo ti volevo dire che voglio che sei la donna della mia vita. Scusa, sono emozionatissimo. E comunque dici sempre che non ti faccio le sorprese e guarda che sorpresa che ti ho fatto? Ora qua, davanti a tutti e davanti ad Alfonso, ti chiedo se mi vuoi sposare”.

Nello Sorrentino al Grande Fratello vip

Momento molto emozionante tanto che il ragazzo non riusciva quasi a parlare. Colpito dalla forte emozione sembrerebbe che il giovane ex protagonista di Temptation Island si sia lasciato sfuggire un’espressione blasfema. Dall’audio incriminato non si capiscono bene le parole di Nello ma sul web sono convinti che l’uomo abbia detto qualcosa che non andava detto.

I tweet dei telespettatori

Noi non siamo riusciti a decifrare esattamente le parole di Nello ma siamo felici che i due giovani ragazzi possano finalmente coronare il loro sogno.