Grave lutto per Dayane Mello: è morto il fratello Lucas | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grave lutto per la giovane modella brasiliana Dayane Mello: è venuto a mancare suo fratello Lucas

Bruttissima notizia per Dayane Mello e tutta la sua famiglia. Questa mattina abbiamo infatti appreso tramite il profilo ufficiale Instagram di Juliano, fratello di Dayane, che si è spento in maniera del tutto prematura il fratello Lucas di soli 27 anni. 

Ecco le parole del giovane Juliano: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”. (continua dopo la foto)

Dayane Mello in lacrime

Juliano ha poi pubblicato una foto di lui in compagnia di Lucas e Dayane scrivendo: “Questo è stato uno dei giorni più felici della nostra vita. Il nostro primo viaggio in famiglia è stato indimenticabile, ed è stato tutto grazie a Dio per aver creato una bellissima famiglia e grazie a lei Dayane Mello che siamo riusciti a realizzare tutti questi e molti altri sogni. Sei il nostro angelo custode e se necessario “Io do la mia vita per salvare la tua … te l’ho già detto che varia più volte, giusto?”.