Le terribili immagini dell’incidente di Lucas, il fratello deceduto di Dayane Mello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le immagini inedite dal Brasile del terribile incidente avvenuto a Lucas, fratello di Dayane Mello

La terribile notizie della morte di Lucas, fratello di soli 26 anni di Dayane Mello, ha sconvolto la giovane modella brasiliana, la sua famiglia e tutte le persone a loro vicine. Dayane Mello si trova attualmente nella casa del Grande Fratello Vip e, causa covid e quarantena, è impossibilitata ad andare immediatamente in Brasile dalla sua adorata famiglia.

Questa mattina abbiamo scoperto qualcosa in più sul terribile incidente stradale che ha coinvolto Lucas. Il giovane è deceduto alla giovanissima età di 26 anni in un violento e frontale scontro in strada con un camion. Dalle immagini arrivate direttamente dai quotidiani brasiliani si evince come la macchina nella quale il giovane si trovava a bordo ed ha perso la vita sul colpo è totalmente distrutta. (continua dopo la foto)

L’auto di Lucas, fratello di Dayane Mello

Secondo le dinamiche arrivate direttamente dal Brasile si evince che il giovane, per cause ancora da accertare, ha invaso la careggiata opposta e si è scontrato frontalmente con un camion di grande portata. Purtroppo per lui l’impatto è stato fatale e, arrivati i soccorsi, non c’è stato assolutamente nulla da fare.

L’auto su cui viaggiava Lucas, fratello di Dayane

Noi facciamo le nostre condoglianze a Dayane Mello e a tutta la sua famiglia per questa morte davvero prematura.