Nicole Uomini e Donne Over: età, Instagram, cognome, altezza, peso e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Nicole, la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ogni giorno danno vita a puntate davvero molto interessanti. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di una dama che è entrata nel parterre degli Over nella stagione 2020/2021. Parliamo della bellissima Nicole che nell’ultimo periodo sta frequentando il noto Armando Incarnato. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto, sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Nicole Vinti è nata nel 1968 a Gallarate. La sua presenza in studio non è passata assolutamente inosservata in quanto è una donna assolutamente elegante e di classe. Della sua vita lavorativa abbiamo scoperto che fin dalla sua adolescenza ha avuto una sfrenata passione per i capelli e le acconciature ed ha lavorato in diversi saloni fino al 1987 quando ha deciso finalmente di mettersi in proprio ed aprire un salone a Busto Arsizio. Nicole si è specializzata nel corso degli anni e nel 2014 ha ricevuto il premio Italian hairdressing Award nella categoria Avant Grade. (continua dopo la foto)

Nicole Vinti Uomini e Donne Over

Della sua vita privata non abbiamo scoperto molto in quanto la bella e sensuale Nicole è una donna molto riservata e anche in trasmissione non ha raccontato assolutamente nulla delle sue storie passate. Non sappiamo se sia stata sposata nella sua vita passata ma sappiamo con certezza che è una mamma. La donna è molto attiva sui social e ama condividere storie e foto sul suo profilo ufficiale Instagram che attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta ben oltre 11 mila follower.

Nicole Vinti e il suo percorso a Uomini e Donne

Sappiamo che Nicole ha intrapreso il suo percorso a Uomini e Donne in questa stagione e non è passata assolutamente inosservata nello studio della trasmissione. Attualmente la donna sta frequentando Carlo e il famoso Armando Incarnato. Nascerà qualcosa tra di loro? Non ci resta che attendere le prossime puntate.