Selvaggia Lucarelli si scaglia pesantemente contro Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Selvaggia Lucarelli attacca pesantemente Uomini e Donne, Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari

Selvaggia Lucarelli, sempre molto attenta a ciò che accade in tv, ha lanciato una forte accusa per quello che è successo a Uomini e Donne di Maria De Filippi con la questione che ha visto coinvolti Aurora e il suo ormai ex cavaliere Giancarlo. La nota giornalista, nonostante non sia una seguace della trasmissione, ha voluto dire la sua su quanto accaduto.

Ecco le parole di Selvaggia sui suoi account social: “Non vedo Uomini e Donne quindi mi scuso se non sarò precisa nella ricostruzione degli antefatti, ma contano poco. C’è questa Aurora, una corteggiatrice, che ha frequentato per un po’ questo Giancarlo, tronista. Ad un certo punto inizia una discussione sul fatto che potrebbe essersi consumato qualcosa di spinto tra i due. Lei nega, lui afferma di sì, spalleggiato dai due “opinionisti” a fianco (Sperti/Cipollari). Per avvalorare la sua tesi, lui afferma di avere dei filmini che lo testimoniano. Lei nega, lui insiste, lei allora “ma quando mai, ma vediamoli, falli vedere anche a meee”. Lui dice che ha il telefono in camerino, la Cipollari si alza dicendo che lo accompagna lei a prendere questi filmini, alla fine lui torna e mostra qualcosa a Sperti e alla Cipollari”. (continua dopo la foto)

Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli ha continuato: “Loro chiedono se c’è qualcosa di più intimo, lui conferma, loro le urlano che quindi c’è qualcosa di più intimo, il tutto in un crescendo che definire trash sarebbe fuorviante. Perché qui il problema non è il trash. Il problema è normalizzare una situazione in cui un uomo ricorda a una donna che possiede le prove video di una relazione sessuale, l’incitamento a mostrare il tutto dai bulli al suo fianco, l’imbarazzo della donna che a quel punto deve DISCOLPARSI invitandolo a mostrare quel che ormai lui ha dichiarato di possedere, la conduttrice Ponzio Pilato. Una scena diseducativa e profondamente sbagliata, tanto più che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla. Mi spiace ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”.