Aurora ha diffidato Uomini e Donne e Giancarlo | Ecco quanto sta accadendo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembrerebbe che Aurora, dama del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, avrebbe diffidato il programma e un cavaliere

Il diverbio avvenuto al centro dello studio della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tra Giancarlo e Aurora con Tina e Gianni ad incitare l’uomo non è assolutamente passato inosservato. Il web si è schierato a fa dire della giovane dama per quanto abbiamo potuto vedere nel programma di canale cinque.

Secondo quanto riportato da Dagospia la donna non avrebbe gradito quanto accaduto ed avrebbe diffidato la trasmissione e Giancarlo: “Uomini e Donne finisce nei casini dopo che nel corso della trasmissione uno dei protagonisti ha minacciato di mostrare video particolari che gli aveva spedito un’ex frequentatrice. Sotto accusa Tina Cipollari che lo aizzava a tirare fuori i filmati assieme a Gianni Sperti, mentre Maria de Filippi non ha fatto nulla per fermarli – la vittima ha diffidato il programma. Secondo Più Donna, infatti, la diretta interessata avrebbe deciso di muoversi legalmente contro la trasmissione e Giancarlo. Aurora avrebbe diffidato Uomini e Donne dopo le pesanti accuse ricevute la scorsa puntata. Quello che è accaduto nel corso della trasmissione non è passato inosservato e da intrattenimento si è iniziato a parlare di reati, uno tra tutti quello di revenge p0*n messo in atto da Giancarlo ai danni dell’ex frequentatrice Aurora. Nelle prossime puntate la De Filippi potrebbe chiedere di non nominare più il nome di Aurora”.

Aurora Uomini e Donne

Questa volta un duro colpo per Maria De Filippi che di fronte a quello che stava accadendo al centro dello studio della sua trasmissione non ha assolutamente fatto nulla. Come si evolverà la situazione nelle prossime puntate?