Beatrice Buonocore commenta la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Buonocore ha commentato la scelta di Davide Donadei dopo la fine della trasmissione

Oggi, mercoledì 10 febbraio 2021, è andata finalmente in onda la scelta del tronista Davide Donadei che, come avrete potuto ben sapere, ha scelto la giovanissima Chiara Rabbi preferendola alla beniamina del pubblico Beatrice Buonocore. Subito dopo la puntata, nonostante la delusione ancora forte, Beatrice ha deciso di commentare la scelta.

Ecco le prime parole di Beatrice sulla scelta di Davide Donadei: “Alla fine avevo ragione. Io me lo aspettavo. Però un contro è aspettarselo e sperare sempre un po’, un conto è sentirselo dire, è diverso. Io sono venuta qua veramente per cercare qualcosa, non ero io quel qualcosa per lui. Non posso farci nulla, gli ho detto io di scegliere con il cuore”.

Beatrice corteggiatrice Davide Uomini e Donne

La delusione è ovviamente tanta ma Beatrice, consapevole del suo percorso, torna a casa con maggiore forza e determinazione: “Adesso torno a casa, studio e faccio finta di niente. Come sempre… Ho capito chi sono e sono orgogliosa di me e di quello che sono diventata”.

Il pubblico della trasmissione Uomini e Donne spera con tutto il cuore di vedere Beatrice presto sul trono e chissà che Maria non accontenti il pubblico al più presto…