Davide Donadei e la dolce dedica a Chiara dopo la scelta a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Donadei fa una dedica speciale alla sua nuova fidanzata Chiara Rabbi scelta a Uomini e Donne di Maria De Filippi

Il percorso di Davide Donadei nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è concluso con la tanto attesa scelta. Il tronista pugliese, andando un pò contro corrente, ha scelto la dolce Chiara che ovviamente non ha esitato assolutamente a dire di si. Quest’oggi il giovane Donadei è tornato finalmente su Instagram facendo una dolce dedica alla sua Chiara.

Sul suo profilo Instagram Davide ha pubblicato una foto in compagnia di Chiara con la seguente dedica: “Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto.. eppure eccola qui. In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce. Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila. Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò. In questo percorso ho dato tutto me stesso, ci ho creduto come non ci avevo mai creduto prima nella mia vita e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza Uomini e Donne per aver creduto in me. Io e Chiara vi porteremo nella nostra semplicità di ogni giorno. Oggi sono felice. Troppo. Vi abbraccio tutti”. (continua dopo la foto)

Davide Donadei e Chiara Rabbi su Instagram

Chiara e Davide sono veramente molto belli insieme e tutti siamo assolutamente curiosi di capire se la loro storia d’amore proseguirà o la scelta di Davide, dettata dal cuore, sia stata sbagliata. Noi auguriamo il meglio alla nuova coppia nata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Leggi anche -> Clicca qui e leggi tutte le nuove news sulla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi