Tommaso vuole abbandonare la casa | Dayane: “Basta questa scena, che cog****i”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nella notte Tommaso vuole abbandonare la casa del Grande Fratello VIP ma viene fermato | Dayane lo accusa di fare la solita scena
Ieri sera un’altra grande puntata del grande fratello VIP è andata in onda come sempre su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Alfonso signorini ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ovviamente avvisto anche diversi litigi all’interno della casa di Cinecittà. Nel corso della serata, nonostante le divergenze degli ultimi giorni, Giulia Salemi ha dato la possibilità a Tommaso di andare al televoto per un possibile accesso in finale.
Nonostante il bel gesto di Giulia dopo la puntata tra i due è scoppiata l’ennesima lite. Tommaso ha infatti accusato Giulia di aver giocato nuovamente di strategia quando effettivamente la giovane ragazza ha dato a lui la possibilità di andare in finale in quanto in casa fin dal primo giorno.
La lite tra i due è andata avanti per diverso tempo quando poi improvvisamente il giovane Tommaso ha deciso di abbandonare la casa del grande fratello. Fortunatamente il ragazzo è stato fermato da Andrea Zelletta e Stefania Orlando che hanno cercato di farlo ragionare a due settimane dalla tanto attesa finale.
In tutto questo l’unica ad aver avuto a ridire contro Tommaso è stata la giovane modella brasiliana Dayane Mello che ha accusato il ragazzo ogni volta di fare sempre la stessa scena: “Basta con questa sceneggiata ogni volta…che cog….i”. Effettivamente non è la prima volta che Tommaso decide di abbandonare la casa del grande fratello e viene fermato dai suoi in coinquilini.