Dayane Mello nella notte si scaglia contro Rosalinda: “Mi aspetto di tutto, magari mi nomini anche…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello, subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip, ha avuto da ridire contro la sua amica Rosalinda Cannavò

Puntata ricca di contenuti e colpi di scena quella andata in onda ieri su canale 5 del Grande Fratello Vip. La puntata, come spesso accade, ha portato i suoi strascichi anche nel post diretta e, Dayane Mello non ha preso assolutamente molto bene la nomination di Rosalinda nei confronti di Giulia.

Dopo la puntata Dayane si è scagliata contro Rosalinda: “Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da 3 mesi che fai un percorso con lei e poi l’hai nominata. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me? Non sto litigando, ma sto dicendo quello che penso. Lei era tua amica capito? Questo è quello che ha fatto anche con Sonia. Se non conta nulla arriverà il momento che nominerai me. Se mi troverò in una situazione se scegliere tra te e Samantha allora forse sceglierò Samantha”. (continua dopo la foto)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

La modella brasiliana è un fiume in piena: “Quando avevamo discusso lei ha detto che aveva pensato di nominarmi, io non l’ho mai pensato. Da lei mi aspetto di tutto. Ragazzi mica sono Gesù, sto dicendo la mia opinione. Sami ha fatto questa cosa anche con te. Forse lei dà poco peso alle nomination? Se la nominerei adesso? Non lo so. Se adesso mi trovassi a scegliere tra lei e Samantha, non lo so. Poi vi rendete conto cosa mi ha fatto? Sono stata l’ultima a sapere che lei era interessata a Zenga?!”