Giuliano diffida Rosalinda | Nella notte arriva il bacio vero con Andrea Zenga
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giuliano, ormai ex fidanzato di Rosalinda Cannavó, la diffida e nella notte scoppia il vero bacio con Andrea Zenga

Ieri sera un’altra grandissima puntata del grande fratello VIP è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Come sempre una puntata ricca di contenuti e colpi di scena dove il conduttore Alfonso signorini Ha dedicato molto tempo alla neo coppia che sta nascendo nella casa di Cinecittà ovvero Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga.

Nel corso della puntata abbiamo assistito al grande avvicinamento avvenuto tra i due nel corso di questi ultimi giorni ma purtroppo per la giovane attrice è arrivata una brutta notizia dall’esterno. Il fidanzato Giuliano ha deciso infatti di diffidarla, a lei e ai suoi compagni di avventura: Casa: “Giuliano ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó

Una doccia fredda che la giovane Rosalinda non si aspettava assolutamente. L’attrice ha cercato di reagire ma nella notte ha capito che la diffida ha chiuso definitivamente il suo rapporto con Giuliano e, parlando con Andrea, è scoccato il primo vero bacio tra i due. A questo punto possiamo dire che la seconda coppia nella casa del Grande Fratello VIP è nata ufficialmente.

Bacio Rosalinda Andrea Zenga