Maurizio G Uomini e Donne Over: età, Instagram, altezza, peso, lavoro e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maurizio G Uomini e Donne Over: scopriamo meglio chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che fanno parte del parterre degli over. Tra i personaggi che siedono nel studio di canale 5 abbiamo conosciuto di recente Maurizio G che non è assolutamente il Maurizio Guerci con cui la dama di Torino ha avuto una storia.

In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sull’uomo ma purtroppo possiamo dirvi che indagando tra il web ed i social non abbiamo trovato assolutamente molte notizie. Maurizio è un uomo assolutamente elegante che ha più di 50 anni e che sicuramente non passa inosservato per il suo aspetto fisico: è alto, brizzolato e con gli occhi azzurri.

Maurizio G Uomini e Donne Over

Della sua vita abbiamo scoperto ben poco in quanto non è un uomo molto social che non utilizza dunque ne Instagram ne Facebook ma sappiamo che tiene molto al suo aspetto e che per questo fa attività fisica frequentemente. Ultimamente nello studio di Uomini e Donne è stata messa in dubbio la sua autenticità e il suo vero interesse per Gemma Galgani. riuscirà l’uomo a far capire che è veramente nello studi del dating show per trovare una donna e non per visibilità?