Juliano, fratello di Dayane Mello, si scaglia contro Rosalinda Cannavó
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane fratello di Dayane Mello, Juliano, si è scagliato contro la giovane attrice Rosalinda Cannavó

La discussione degli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello VIP tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavó non è assolutamente passata inosservata i fan del programma ne tanto meno a Juliano, fratello della modella brasiliana, che ha avuto da ridire contro la giovane attrice.

Juliano infatti sembra non aver assolutamente gradito il comportamento di Rosalinda Cannavó ed in un suo post du Instagram ha dichiarato: “Con tutto il rispetto ma Rosalinda Cannavó si sta approfittando di mia sorella, lei non merita tutto questo ha un cuore puro”.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavó

Il giovane Juliano è tornato poi a parlare della morte del fratello Lucas rivelando quanto i due avevano deciso: “Se non fosse stato per il Covid, forse tutto questo poteva non accadere. Io e lui avevamo deciso di volare in Italia da Bubi (Sofia, la figlia di Dayane) e da nostra sorella per seguire la fase finale del Grande Fratello Vip, ma i voli sono stati bloccati e non eravamo in sicurezza. Per questo abbiamo rimandato a tempi migliori. Sono giustificazioni che scorrono nella mia testa. Ormai nessuno ci ridarà il nostro fratellino. Ho detto a Dayane che doveva continuare a rimanere in gioco e vincere per nostro fratello! Lucas era il primo tifoso di nostra sorella. Noi tre eravamo una cosa sola. Lui era molto orgoglioso che in Brasile si parlasse di Dayane e dei Mello […] Non è tattica, è il volere di Lucas che ci guarda dall’alto, mi creda”.