Dayane e Rosalinda nuova lite: “Ormai la coppia vince sull’amicizia. Bella strategia” | “Questa è troppo pesante” | GF VIP NEWS
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello per il rapporto dell’attrice con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello avevano finalmente fatto pace nella casa del Grande Fratello Vip ma purtroppo la loro tregua è durata davvero ben poco. Nel corso del gioco pomeridiano Rosalinda e Andrea hanno giocato in coppia dimostrando tral l’altro una certa affinità. La cosa non è andata ovviamente giù alla modella brasiliana che ha voluto dire la sua.

Dayane infatti guardando Rosalinda le ha lanciato una forte accusa:  “Ormai è la coppia che vince mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia? Chi lo sa“. Dopo l’accusa Dayane se ne è andata e Rosalinda si è sfogata con gli altri inquilini della casa tra cui Stefania Orlando.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò lite

Ecco le parole di Rosalinda: “Hanno fatto 200.000 cose sulla nostra amicizia. Ma cosa cavolo sta dicendo? Ma secondo lei io buttavo all’aria 10 anni di storia per una strategia?! Questa è troppo pesante dai. Io da un’amica non voglio sentirmi dire queste cose. Un’amica non le dice. Non me ne frega un cavolo basta, l’importante è che sto bene con me stessa e con Andrea. Lei mi conosce da 5 mesi e dice questo? Bene adesso ho tutto chiaro. Che poi ha detto una bugia, perché hanno fatto tante puntate su me e lei e il nostro rapporto. A 13 giorni dalla fine voglio vivermela bene e voglio stare con Andrea e stop. Dirmi strategia significa che tira in ballo la mia vita privata fuori e non ci sto. Nemmeno per scherzo si dicono queste cose. Voi non pensereste mai che io e Andrea facciamo strategia e invece lo pensa lei? Ragazzi ma secondo lei io faccio questo passo sapendo la situazione fuori da qui per farmi due settimane in più al GF?”